https://www.traditionrolex.com/11

Alla Maratona con una divisa speciale: ecco Elettrico versione Dolomiti

CORVARA IN BADIA – Ormai ci siamo. La gara più ambita di tutta la stagione è alle porte. Domenica 1 luglio la bandierina dello starter si abbasserà sulla Maratona Dles Dolomites, la corsa simbolo del ciclismo granfondistico. Al via ci sarà anche Tommaso Elettrico, che l’anno scorso ha riportato qui il più bel successo della sua carriera, il più completo, il più emozionante. E partirà per fare bene, per onorare la corsa come si deve a un Principe.

La gara sarà trasmessa in tv, ma attenzione! Se cercate in gruppo la maglia blu scuro del team CPS non la troverete, perché in qualità di vincitore dell’edizione 2017 per Tommaso Elettrico è stata prodotta una maglia speciale, con la scritta CPS che campeggia trionfale, a cura del comitato organizzatore della Maratona. Abbinato alla maglia il Principe delle Granfondo vestirà un pantaloncino preparato per l’occasione dal maglificio Re Artù, un’azienda cui il materano è particolarmente legato per la qualità dei tessuti e la comodità dei prodotti.
Per una domenica, dunque, i colori di Tommaso Elettrico saranno bianco e blu, con inserti in color oro. 138 i km da percorrere, 4200 i metri di dislivello su e giù per i colli dolomitici che hanno fatto la storia del ciclismo.

Siete pronti a viverla con noi? Domenica in diretta dalle 6:00 alle 12:00 su Rai Sport. Si parte alle 6:30 e subito si andrà con il naso all’insù per scalare il Campolongo. Tutto il resto lo seguiremo in diretta. #staytuned #stayelectric.