NEL 2022 TOMMASO ELETTRICO VESTIRÀ DIPA

Prosegue la campagna di consolidamento del marchio DIPA nel mondo del ciclismo. Con l’obiettivo di espandere la sua presenza anche nel settore amatoriale, l’azienda umbra ha siglato, per la stagione 2022, una partnership con Tommaso Elettrico, uno degli atleti più rappresentativi e vittoriosi del settore granfondistico.

DIPA, nello specifico, fornirà al ciclista teramano l’abbigliamento “dopo gara”, un segmento produttivo diventato sempre più strategico per l’azienda.

Tommaso Elettrico – vincitore più volte de la Maratona Dles Dolomites – nella prossima stagione, per il sesto anno consecutivo, correrà sotto le insegne della formazione campana Team CPS.

Vincitore anche di un Mondiale Uci Gran Fondo World Series e di un titolo italiano FCI strada, Elettrico ha al suo attivo un palmares mostruoso che conta 177 podi (78 successi) su 348 granfondo disputate.

Di Tommaso, al di là dell’indiscutibile valore sportivo mi ha colpito la serietà e l’impegno sportivo – spiega il patron di DIPA Paolo Dionigi – per questo ho deciso di sostenerlo e fornirgli il nostro abbigliamento”.

fonte: inbici.net

Lascia un commento