https://www.traditionrolex.com/11

80…voglia di vincere ancora.

Quando il gioco si fa…prestigioso…i principi iniziano a giocare. Una vittoria in grande stile quello che, Tommaso Elettrico, ha centrato alla Granfondo Internazionale di Torino. Una gara che, appunto, fa parte del Prestigio e che per il Principe è la numero 80 in carriera. “Sono molto felice per questa bellissima vittoria – le sue parole – e voglio dedicarla prima di tutto a Cps e poi ha tutti quelli che mi sono sempre stato vicino, dimostrando di credere in me”.

Percorso duro, 2100 metri di dislivello in appena 115km, con salite corte ma molto impegnative, e reso ancora più tosto dall’atteggiamento di Tommaso. Fin da subito infatti, Elettrico ha spinto sull’acceleratore, facendo selezione, fino a quando ad 80km dall’arrivo sono rimasti in due a giocarsi la vittoria.

Ne è nata una fuga con grande collaborazione tra i due fino a quando, sulla mitica salita del colle di Superga, Tommaso ha deciso di aprire ancora il gas. È così, tutto solo, si è avviato verso il trionfo. L’80mo di un ragazzo che, anno dopo anno, non finisce di stupire. Soprattutto quando c’è da far sul serio…