Trent’anni…e non sentirli. Anzi. Sempre più forti, sempre più protagonisti. Soprattutto, sempre più proiettati nel futuro. E’ questo lo spirito con cui CPS, l’azienda di Fisciano (SA) guidata da Franco D’Auria , che la scorsa settimana, con una serie di eventi che si sono svolti da giovedì a domenica, ha festeggiato il suo 30simo compleanno. “Ho avuto l’onore di essere ospite nel weekend e sono rimasto stupito da quanto era stato organizzato. Per me è un onore collaborare con questa azienda – ha detto Tommaso Elettrico – e sono felice di poter portare avanti questa collaborazione”.
Nata nel nel 1993 come piccola azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi, situata in uno stabilimento di circa 300 m2, CPS dal 2001, a seguito della scelta strategica di sviluppare lavorazioni meccaniche di precisione per il settore energetico, CPS ha investito in tecnologie innovative, macchine e impianti di ultima generazione e nuove sedi produttive al fine di soddisfare le richieste dei Clienti in termini di qualità, affidabilità, tempi di consegna, innovazione e sostenibilità.
Storia, presente, e futuro. Senza dimenticare le proprie origini, ma con la mente costantemente rivolta al domani. Questo è CPS e questo, in fondo, è anche lo spirito di Tommaso Elettrico.