https://www.traditionrolex.com/11

Certi amori non finiscono

Lo cantava Venditti. “Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Vale molto spesso nella vita e, in questo caso, anche nel ciclismo. E così, dopo la prima esperienza (nel 2022), Tommaso Elettrico torna ad un grande amore. Un matrimonio che, dal 15 Marzo e per tutta la stagione 2024, vedrà Tommaso correre e allenarsi con ruote Tabros. “Sono molto felice di questo accordo – le parole di Elettrico – già nel 2022 mi ero trovato alla grande e proprio per questo ho deciso di firmare”.

Del resto, come si dice, ci si accorge dell’importanza delle cose soltanto quando si perdono. Per questo insomma, dopo essersi momentaneamente separati nel 2023, Tabros e Tommaso si ritrovano con la certezza di poter ottenere grandissimi risultati.

Un’azienda nata dal sogno di due fratelli e che si è progressivamente imposta come leader nel settore del ciclismo: bici da strada, Mtb, Gravel, ruote, componenti. Sul sito tabros-bike.com potete trovare un’ampia gamma di scelta, da quella per chi inizia ad approcciarsi al ciclismo a quelle per chi vuole massime prestazioni.

E quando si parla di prestazioni al top, non si può non pensare a Elettrico. Per questo, per il 2024, Tommaso ha scelto Tabros. Un matrimonio che viene rinnovato, all’insegna della qualità.