Altro giro, altra corsa, altro podio. La preparazione per le corse più dure e importanti della stagione continua, e Tommaso Elettrico continua a collezionare piazzamenti nella top 5 e ad accumulare buone sensazioni. Stavolta si correva la Granfondo Alberobello, uno degli appuntamenti classici del calendario, è Tommaso ha chiuso in terza posizione al termine di una cosa (104km con circa 1450m di dislivello) con un’unica salita dura ma resa molto nervosa dal livello dei partecipanti che hanno tirato a tutta fin dall’inizio.
“Sono contento per il piazzamento soprattutto perché conferma che il lavoro che stiamo facendo è buono – ha commentato Elettrico – la gara è stata tosta ma le gambe hanno risposto al meglio e questo mi fa ben sperare per i prossimi appuntamenti”.
La condizione insomma è buona e continua a crescere, così come la collezione di podi e di piazzamenti tra i primi cinque. Una splendida abitudine per Tommaso Elettrico, che anche quest’anno è partito col colpo di pedale giusto.