Squadra…e abbigliamento che vincono, non si cambiano! E così, anche per la stagione 2024, Tommaso Elettrico indosserà una divisa firmata Re Artù. Un matrimonio tra due eccellenze quando si parla di ciclismo, e che quindi non poteva che portare a risultati straordinari.
“Anche quest’anno indosserò una divisa firmata da Re Artù – ha commentato Tommaso annunciando il rinnovo dell’accordo – e ne sono davvero felice. Parliamo di un’azienda che realizza capi straordinari sia dal punto di vista della comodità che sul piano dell’efficienza. Per chi ricerca i massimi livelli, si tratta di una grande scelta”.
Il colore dominante sarà ancora una volta il blu, ma questa volta con degli inserti in oro assolutamente speciali come speciale, del resto, è questa stagione. Re Artù infatti ha voluto omaggiare CPS, altra azienda che accompagna Elettrico e che proprio quest’anno ha festeggiato i 30 anni di attività. “Come avevo già detto in occasione del compleanno per me è un onore collaborare con CPS e anche per questo con Re Artù abbiamo deciso di realizzare questo completo così speciale”, le parole di Tommaso.
CPS, Re Artù, Tommaso Elettrico. Tre eccellenze che insieme, anche quest’anno, correranno insieme. Con un obiettivo, sempre lo stesso: stare al top.